Condividi...

Urgente lavoro call center – nuove offerte lavoro Aversa

Questa notizia farà piacere a tantissime persone, specialmente nella provincia di Caserta. Smile Service sta ancora cercando personale da inserire all’interno dell’azienda, ubicata ad Aversa. Grazie al crescente successo dell’azienda sono necessari nuovi operatori telefonici per un settore in forte crescita esponenziale.

Via pertanto alle nuove offerte lavoro Aversa con interessantissime proposte contrattuali. Lavorio serio e seriamente retribuito, con stipendio regolare sin dal primo mese. Un’opportunità da non lasciarsi scappare dalle mani ma da cogliere al volo. Smile Service è un’azienda leader nel proprio settore di riferimento, con consolidata esperienza alle spalle.

Un’offerta di lavoro imperdibile

Se abiti vicino ad Aversa, come per esempio a Villa di Briano e hai desiderio di un’entrata in più questa è la tua occasione. Non troverai nuove offerte lavoro Aversa più interessanti. Smile Service ti propone:

  • Fisso garantito. Il tuo compenso ti sarà regolarmente fornito alla fine di ogni mese.
  • Contratto di lavoro part-time.
  • Lavoro su turni modulabili

L’ideale se si vuole andare sul sicuro e non si vuole interrompere le attività già in atto. Questa offerta ti permetterà d’integrare la tua vita di ora con la nuova esperienza lavorativa, senza sconvolgere nulla.

Chi stiamo cercando

Qui alla Smile Service stiamo cercando persone disponibili a lavorare con entusiasmo, senza rinunciare a essere se stesse. Non importa se non hai un’esperienza lavorativa, la formazione è il nostro pane quotidiano. Quello che conta è che rispondendo a queste nuove offerte lavoro Aversa tu metta in gioco grinta e passione diventando un ottimo operatore telefonico.

Di contro ti offriamo la nostra serietà e il mantenimento di tutti gli impegni presi. Con noi puoi realizzare per davvero i tuoi sogni iniziali e muovere i tuoi primi passi verso l’indipendenza economica. Le possibilità di continuare la carriera sono davvero elevate, dipende tutto da te. Rispondi all’annuncio senza esitare e non avrai da pentirtene.