+39 (081) 189-03814 info@smileserviceweb.com
Condividi...

È possibile fare l’università e lavorare (part time) allo stesso tempo?

Sei uno studente universitario e stai cercando offerta lavoro part time Campania? Hai necessità di avere delle entrate ma non vuoi rinunciare agli studi?

Ti sarai chiesto molte volte come fare e il dubbio che lavorare e studiare non sia possibile ti sarà venuto spesso. Il lavoro, specie se full time, sottrae tempo ed energie allo studio rendendo di fatto molto difficile andare avanti con il proprio percorso universitario. Se invece si sceglie un lavoro part time, il più delle volte si tratta di una soluzione saltuaria che non garantisce una entrata fissa.

Insomma, riuscire a conciliare la necessità di guadagnare con quella di studiare non sempre è facile. Ma non è impossibile!

La soluzione è molto più a portata di mando di quanto credi!

Un part time con retribuzione fissa garantita. La sicurezza economica per chi studia

Smile Service ha l’offerta lavoro part time Campania adatta alle tue esigenze. Se sei uno studente universitario campano e hai bisogno di un fisso mensile per mantenerti agli studi invia adesso la tua candidatura.

La posizione offerta è un lavoro di teleselling con retribuzione fissa più provvigioni. Il lavoro su turni di cinque ore ti lascerà il tempo da dedicare allo studio e finalmente riuscirai a conciliare le due cose.

Offerta lavoro part time Campania. Smile Service dalla parte degli studenti

Smile Service è una società giovane e dinamica che pone grande attenzione alle esigenze dei propri dipendenti. Crede che la crescita personale sia molto importante e apprezza che i propri dipendenti proseguano nel loro percorso di studi.

La programmazione oraria flessibile è un aspetto fondamentale per chi debba conciliare studio e lavoro, ma lo è anche la sicurezza di una retribuzione fissa.

Con un mensile che va da 480 a 960 euro potrai raggiungere la serenità necessaria per terminare i tuoi studi. Vuoi saperne di più?