Lavoro operatrice call center a Aversa

Le donne sono la vera spina dorsale dell’umanità. Sono capaci di fare fronte a più esigenze e necessità senza scomporsi, attingendo a energie inesauribili. La loro capacità di essere multitasking è unanimamente riconosciuta. Ecco perché questa offerta di lavoro come operatrice call center a Aversa le troverà pronte a dire di sì.

Soprattutto se residenti nel circondario di Aversa, come ad esempio a Casapesenna, perché il lavoro è raggiungibile in soli 7 minuti percorrendo circa 15 kilometri. Nulla, se paragonato ai benefici economici che ne conseguono. Ad Aversa, infatti, ha sede Smile Service un’azienda seria e riconosciuta che occupa una posizione leader di mercato.

Lavorare in un call center

Con un’azienda serie e professionale come Smile Service, lavorare come operatrice call center a Aversa sarà un’esperienza facile e appagante. Le condizioni sono estremamente convenienti:

  • Fisso garantito
  • Contratto di lavoro part-time regolare
  • Lavoro su comodi turni conciliabili con le proprie esigenze

Pertanto, sia che si sia una giovane studentessa che una mamma a tempo pieno, questo lavoro consente di ricavare un buon guadagno senza fare rinunce. Non bisogna sconvolgere la propria vita per accettare questa offerta di lavoro anzi, si tratta di un’ottima opportunità.

Libertà e lavoro su turni

Decidere di essere una operatrice call center a Aversa è davvero una gran bella scelta piena di buonsenso. Il contratto di lavoro part-time sarà organizzato su turni flessibili nell’arco di sei giorni settimanali. La domenica sarà sempre libera, il sabato il turno sarà all’interno di una fascia che andrà dalle 10:30 alle 15:30.

Dal lunedì al venerdì la fascia lavorativa, al cui interno si troverà il proprio turno, andrà dalle 10.30 alle 20.30. Orari di lavoro molto pratici e duttili, che non costringono a nessuna levataccia né si protraggono troppo. Perfetti per conciliare lo studio o le altre incombenze domestiche.