+39 (081) 189-03814 info@smileserviceweb.com
Condividi...

I vantaggi dell’attività di teleselling, call-center con fisso garantito ad Aversa

Vuoi lavorare in un Call-center con fisso garantito ad Aversa? Se cerchi un lavoro part time che ti dia uno stipendio buono senza rubarti tutta la giornata, Smile Service è una possibilità da prendere seriamente in considerazione!

Il lavoro di teleselling è perfetto se sei spigliato e dinamico e se hai voglia di crescere professionalmente.

Libertà e tempo libero, vantaggi da non sottovalutare

Lavorare in un Call-center con fisso garantito ad Aversa è una attività perfetta sotto molti punti di vista.

  • Se sei uno studente, il lavoro su turni di cinque ore ti permetterà di avere a disposizione una grande quantità di tempo libero. Tempo che ti permetterà di proseguire i tuoi studi senza rinunciare a guadagnare.
  • Se invece sei una madre di famiglia, il lavoro su turni ti permetterà di contribuire alle entrate familiari. Ma potrai, nello stesso tempo, avere tutto il tempo che serve da dedicare ai tuoi figli
  • Se hai un altro lavoro part time, sarà possibile conciliare i due lavori e potrai così avere guadagni maggiori.

Insomma, il lavoro di teleselling ti consentirà di godere di una grande quantità di tempo libero senza rinunciare ad un guadagno garantito.

Ambiente giovane e stimolante in un Call-center con fisso garantito ad Aversa

Ma la qualità del lavoro non dipende esclusivamente da tempo libero e stipendio. Questi due fattori, sebbene importanti devono essere raggiunti all’interno di un ambiente lavorativo piacevole e accogliente.

Lavorare in un Call-center come Smile Service ti darà la possibilità di interagire in un ambiente giovane, stimolante e dinamico. Le nostre sedi ti accoglieranno e sarai accompagnato nel tuo percorso di crescita professionale. I nostri tutor seguiranno il tuo percorso lavorativo e collaborerai con colleghi giovani e simpatici.

Un posto, insomma, che se avrai voglia di lavorare, potrà darti davvero tanto sia in termini economici che umani.

Cosa aspetti a venire a conoscerci?